Descrizione

Castelnuovo Bormida, la villa sorge in un contesto tranquillo a circa 2 km dal centro del paese. Circondata da un bel parco di circa 10 mila mq, la proprietà è disposta su tre livelli con una superficie complessiva interna di 700 mq circa.
Al piano terra, dall'ingresso principale si accede allo studio e all'ampio salone dotato di camino (da poter adibire a "hall" se si volesse creare una struttura alberghiera), la cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale, e una comoda scala che porta ai piani superiori.
Al primo piano troviamo un bel disimpegno, due camere di medie dimensioni, una camera padronale con cabina armadio e balcone privato, bagno e un piccolo alloggio con ingresso indipendente (composto da cucina, camera, bagno e balcone).
Al secondo piano c'è un sottotetto da ultimare dove si possono realizzare ulteriori camere e servizi.
La casa è indipendente su quattro lati, è in buone condizioni anche se necessita di una ristrutturazione generale.
Questo immobile è la soluzione ideale per creare una bi/trifamiliare oppure per avviare una struttura turistica e ricettiva (B&B, Hotel, Agriturismo, Allevamento/pensione per cani, Centro Equestre, ecc. ecc.) vista la posizione poco distante da Acqui Terme.
Il prezzo è trattabile.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Periferia
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Impianto
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Buono

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito